Questo mercoledì 25 aprile si era parlato di andare – in assenza di altri programmi – a Monte Sole, per un picnic del CasoS.
Potrebbe essere l’occasione giusta per chiacchierare, passare una giornata a prender pioggia a celebrare una delle poche cose di cui andare orgogliosi e magari richiamare qualche amico del CasoS. che non si fa vivo da tempo…

Unico problema: it’s late!

Qui il pdf del programma ufficiale (1,1mb)

Chi c’è

clicca sulla matita e metti il tuo nome sotto. Non sei registrato? no problem, facci sapere che sarai all’appuntamento (passaparola, facebook…)

Appuntamento

Ritrovo in Stazione alle ore 8.40, prendiamo il treno delle 9.04

Informazioni logistiche

meteo
(per ora) bello!
Previsioni del tempo dell’ARPA per la provincia di Bologna
Previsioni del tempo da ilMeteo.it per Marzabotto

come arrivare
Si deve prendere il treno da Bologna a Pian di Venola (partenze alle 9.04, 11.04, 12.04, costo 2,80€, 37 min di percorrenza)
Da Pian di Venola è possibile prendere una navetta gratuita (aspettarsi fila indicibile dopo le 11.30) oppure i più coraggiosi possono salire a piedi; il percorso è ben indicato, ci si mette un’oretta (se ricordo bene, comunque è fattibile anche per i meno allenati), astenersi infradito.

cosa portarsi
scarpe comode, qualcosa di pesante (siamo altini, se c’è vento e poco sole fa freddo), cose per la pioggia, coperte o teli per stendersi sull’erba, erba

ritorno
Il bus navetta è disponibile fino alle 20.30, l’ultimo treno da Pian di Venola per Bologna è alle 20.52!

Cibo e bevande

chi porta cosa? ognun per sé + bevande in comune? picnic serio?

Foto

Vedete in allegato, chi le ha le carichi (cliccando su Modifica è possibile caricarne altre).