manu1

Lobotomia

L ontre imbottite di tritolo irrompono in nota pellicceria. Saltata la nuova collezione invernale della Rinatante.

O mosessualità e patologie correlate oggi si possono curare con scariche elettriche superiori a quelle di un normale elettroshock, così afferma il noto psichiatra Cerletti junior nel suo studio”Un’altra volt”.

B uccia d’arancia e fastidiosi inestetismi causati dalla cellulite, addio! Scoperto miracoloso farmaco che mette fine ad un incubo durato millenni. I 1200 topi testati non rilasciano dichiarazioni, ma si dicono fiduciosi.

O ra basta! Mezzi pubblici più sicuri! Questo il grido del popolo padano durante la manifestazione di protesta, per la riconquista dei posti a sedere, abusivamente occupati da immigrati e meridionali.

T erminato il processo di Genova. Assolto l’agente accusato di omicidio volontario grazie all’esame balistico si è scoperto che il proiettile è stato deviato dal cane che morse il gatto che graffiò il bue che bevve l’acqua che spense il fuoco dell’arma che al mercato per due soldi il questore comprò.

O ra di religione obbligatoria in tutte le scuole italiane, comprese le materne.” L’iniziativa-spiega il ministro Cristiano- è volta a diffondere una cultura della tolleranza e del perdono tra simili, per combattere con più forza l’invasione delle pericolose culture altrui.”

M ine antiuomo intelligenti saranno disponibili sul mercato tra un mese. Dotate di un particolare sensore che rileva dal timbro di voce età anagrafica e provenienza geografica, così da non sbagliare più obiettivo. Reperibili anche in versione ridotta, per proteggere le vostre case dai furti, soprattutto nel periodo estivo.

I nfluenza coccinella, vaccinazioni obbligatorie per combattere l’epidemia. La casa farmaceutica Glaxo, che ha brevettato il rimedio magico, rassicura sugli effetti collaterali :” In Nigeria , dove il farmaco viene sperimentato ormai da anni le percentuali di mortalità sono sensibilmente diminuite.”

A llarme supermercati. Dopo le ultime due morti per sindrome sressclaustrofobica, il governo vara un piano per smaltire le interminabili e pericolose code: da ottobre alcuni generi di prima necessità saranno disponibili anche nelle biblioteche e nei musei.