Catalogo Generale "NON BIBLIOTECA"

La Non-Biblioteca è uno spazio autogestito per la libera circolazione di materiale di movimento. Non un servizio, ma un'occasione reale di socialità e condivisione di idee e prospettive.
33 KB, OpenDocument Spreadsheet (.ods)
Preview: small, medium, large

Other Formats: ods, csv, pdf
Updated by gerri 2012-04-24
 

qui la versione online (aggiornata quando posso e mi va)
www.librarything.it/catalog.php?offset=...

IL CATALOGO E’ in formato xls, per il momento. Possiamo provarne a farne una versione in wiki se ritenete opportuno. Dobbiamo discutere di come gestire le uscite (contrassegnare i libri usciti) e le entrate (inserire il materiale nuovo interno ed esterno) ecc. Mancano i libri che abbiamo preso a Firenze (soprattutto quelli di Stella) che verranno aggiunti a breve.

 
 

mi sono accorto di non aver inserito “COSA COSA” di martina. appena ho un attimo sistemo. se qualcuno trovasse altre inesattezze può comunicarmelo o correggere direttamente lasciando un commento :)

 
 

Visto il catalogo.
Ma non dovremmo renderlo pubblico? Nel caso, vogliamo far davvero apparire i nomi? Secondo me basta il contatto (ove presente). Ok per il foglio di calcolo. (ma diamine, me lo fate in xls?! Formati liberi e aperti come .ods su OpenOffice o LibreOffice, per favore! :P )

 
 

se avete ricevuto un invito a partecipare a goodreads, lasciate perdere per ora, è un mio esperimento per gestire la biblioteca attraverso questa piattaforma. purtroppo mi sono accorto ora che prima di poterlo fare vogliono che si aggiungano 50 titoli interni al loro database ?!?

 
 

esperimento goodreads fallito. fondamentalmente vogliono solo libri che gli interessano, in inglese e con ISBN. potete buttare via il messaggio.

 
 

Catalogo aggiornato e riconcepito. Ho smaltito l’insonnia. Buonanotte a tutti!

 
 

Ma si rende pubblico, a questo punto?

 
   

il bello dell’ xls oltre la possibilità di aprirlo (anche) in OF e LO è che riseup lo converte automaticamente in ods e altri formati, mentre non è vero il contrario (puoi convertire un ods solo in pdf) quindi secondo me anche se il formato originariamente non è libero, si può liberare facilmente! o no?!